Partners

Per la progettazione ed erogazione dei servizi lo studio si avvale di professionisti qualificati e con competenze maturate nel corso di oltre dieci anni di esperienza.

Tutti i progetti sono resi al cliente in forma scritta al fine di tutelarlo legalmente e, soprattutto, economicamente. Il professionista che partecipa al progetto è sempre un esperto del settore sviluppato nel progetto ed è sempre presente presso il cliente al momento della presentazione del piano di lavoro.

Lo studio non utilizza risorse che non siano state presentate al cliente; ogni progetto definisce tempi, metodi e qualifiche dei professionisti impiegati al servizio del cliente.

Alle attività dello studio partecipano in pianta stabile, professionisti esperti; ciascuno in grado di esprimere le migliori competenze nel settore in cui opera lo studio.

I professionisti dello studio hanno l'obiettivo di progettare e sviluppare piani di lavoro in funzione delle esigenze del cliente: per assicurare questi risultati parte del tempo quotidiano è impiegato per l'aggiornamento professionale: niente viene lasciato al caso. In particolare, per i servizi progettati in conformità a norme cogenti, sono utilizzate fonti di primaria importanza nazionale per l'aggiornamento tecnico-normativo.

I professionisti dello studio, grazie alla maturata esperienza operativa, sono consapevoli dei vincoli e delle caratteristiche di funzionamento degli enti presso i quali devono essere istruite le pratiche autorizzative (es.: autorizzazioni ambientali, trasmissione dati e comunicazioni presso il Garante dei dati personali, ecc): i piani di lavoro per l'erogazione dei servizi dettagliano, infatti, tutte le possibili criticità affinché il cliente sia consapevole dei percorsi da completare per il successo delle operazioni e possa valutare, in modo oggettivo, lo stato di avanzamento, fino al completamento del progetto.